SERIE D/F – BELLA PRESTAZIONE MA I 3 PUNTI VANNO DIVISI
APPIGNANO VOLLEY | vs | VIDEX M.&G.SCUOLA PALLAVOLO | 2-3 |
APPIGNANO VOLLEY:
Bernabei, Campana, Gianfelici, Coppari Pa., Bove, Fratini, Coletta, Raponi, Pizzichini, Coppari P. (L). All. Bacaloni â Cocco.
VIDEX M&G SCUOLA PALLAVOLO:
Marconi, Albanesi, Isidori, Marziali, Genovese, Di Caterino, Ciotti, Barbatelli, Chiacchiera, Minicucci (L). All. Bonini.
ARBITRO: Acquaviva.
PARZIALI: 25-16, 23-25,19-25, 26-24, 8-15.
Appignano â Partita entusiasmante, le ragazze di Appignano iniziano il primo set con grande determinazione ed efficacia in tutti i fondamentali, mettendo in difficoltà la Videx nei fondamentali di ricezione e difesa, aggiudicandosi il set con un parziale di 25-16. Nel secondo set la Videx ritrova la sua continuità e si impone con un parziale di 25-23. Lâinizio del terzo set Ú la Videx a farla da padrona, mantenendo 4-5 punti di scarto. Il set si Ú giocato con grande tensione e nervosismo in campo. Nel quarto parziale, dopo un buon avvio della squadra ospite fino a metà set, le ragazze di Appignano recuperano il gap, superandole e aggiudicandosi il set per 26-24. In avvio di tie-break le ospiti riescono a concretizzare un buon vantaggio, consentendole di portare a casa set e partita.
Migliori: Di Caterino, Bove, Minicucci, Marziali, Coletta, Bernabei.