SERIE D/F – UN PUNTO DA NON BUTTARE…
EMMEDUE OFFERTE VILLAGGI |
vs | PAOLONI APPIGNANO | 3-2 |
EMMEDUE OFFERTE VIAGGI:
Asmarandei, Carboni, Concetti, Cupidio, De Toma, Mignini, Pierantoni, Pierantozzi, Sosa, Tiberi, Troli, Conforti (L1), Ingriccini (L2). All. Conforti â Capriotti.
APPIGNANO VOLLEY:
Bernabei, Campana, Gianfelici, Coppari, Bove, Fratini, Coletta, Raponi, Pizzichini, Pietrella, Serafini (L). All. Bacaloni â Cocco.
ARBITRI: Mochi.
PARZIALI: 25-19, 25-18, 24-26, 22-25, 15-8.
Porto San Giorgio â Un test utile per due in vista della seconda e decisiva fase del torneo. La Emmedue Offerte Villaggi ritrova la vittoria che poteva essere ben più corposa. Partita per due set ben salda nelle mani delle padrone di casa che conducono con larghi vantaggi. Nella seconda frazione coach Conforti concede il campo a tutto il roster e regala lâesordio in serie D alla Asmarandei (classe â96), fin qui protagonista solo in Seconda Divisione. La Emmedue Offerte Villaggi allunga anche nel terzo set (14-7), ma si rilassa e commette lâerrore di pensare di aver già chiuso la partita. Appignano dà vita ad una rimonta che lo porta a conquistare il set ai vantaggi. Le ospiti riprendono vigore e la gara diventa aperta. Appignano così conquista il tie-break dove però la Emmedue torna a giocare sugli standard che avevano caratterizzato i primi due set, conquistando un successo che le permette di salire in settima posizione.
Migliori: Mignini, Ingriccini, Bove, Serafini, Carboni, Bernabei.