PAOLONI, PROVA DI CARATTERE!!!!
Gara 1848 – 09/04/2016 – Ore 17:30
Serie B2 Maschile Girone E
PAOLONI APPIGNANO – SVELTO VOLLEY ISERNIA
RIS: 3-0 ( 25-22 32-30 25-19 )
PAOLONI APPIGNANO :
Recine, Spernanzoni (L), Palazzesi, Cordano, Molinari, Di Silvestre (K), Larizza, Gasparroni, Baldari, Cantagalli . All. Rosichini – V.All. Paparoni
SVELTO VOLLEY ISERNIA :
Corgnale , Piccirillo, Carelli, Flemma, Shelepayuk, Pinelli, Tamburro, Rucco, Piedepalumbo, Selitto (L). All. Piccirillo – V.All. Forte
ARBITRI: MARANI AZZURRA (PG) – PASCASIO PIERFRANCESCO (PG)
MACERATA : Gran bella prova di carattere quella della PaoloniVolley stasera.
Si entra in campo subito con un notizia poco buona, Rosichini deve subito sostituire Larizza (infortunatosi nel finale del riscaldamento) con Gasparroni.
Parto subito bene gli appignanesi che prendono un buon vantaggio e gestiscono bene il parziale anche grazie a servizi molto incisivi specialmente da parte di Di Silvestre. Tutto tranquillo fino al 24-18 dove i locali allentano un po’ e subiscono il ritorno di Isernia che si porta sul 24-22. Niente di preoccupante però perché Cantagalli e compagni con una bella giocata chiude il primo parzialmente sul 25-22.
I ragazzi di Piccirillo entrano in campo più determinati nel secondo parziale dove poi regnerà l’equilibrio fra le due formazioni. Set caratterizzato da lunghe azioni e gran belle giocate. Secondo parziale in terminale dove le formazioni si affrontano punto a punto e alla fine viene aggiudicato dalla Paoloni per 32-30. Isernia sembra un po’ frastornata nel terzo set, in più deve far a meno di due giocatori a casa infortuni. La Paoloni non si fa certo scappare via questa ghiotta occasione è si aggiudica parziale e match. Un bel 3-0, ora rimangono solo due match al termine della Stagione.
MIGLIORI IN CAMPO: Cantagalli, Di Silvestre, Recine, Carelli, Piedepalumbo, Shelepayuk.