Il presidente Zamponi è sicuro: “Vogliamo arrivare tra le prime 4. I nostri tesserati devono divertirsi in Palestra.â€
APPIGNANO – Fine settimana di relax per la Paoloni Appignano Volley. I ragazzi di Giganti, infatti, hanno osservato il turno di riposo nel girone D della Coppa Marche Serie C. Per le altre gare del girone, il Telusiano ha perso in casa contro il San Severino per 0-3, mentre il Montalbano ha vinto 3-0 a Macerata contro la Pallavolo Loreto. I maceratesi quindi passano in testa al girone con 8 punti, seguiti dalla Paoloni a 7 e dal San Severino Volley a 6. Chiudono la classifica Loreto a 3 e Telusiano a 0. Sabato prossimo, per l’ultima giornata del girone, gli appignanesi sfideranno in casa Telusiano, mentre San Severino ospiterà il Montalbano.
Abbiamo intervistato il presidente della Paoloni Appignano, Gianni Zamponi, per fare un punto della situazione in vista dell’inizio del campionato.
D – Quali sono gli obbiettivi stagionali per le squadre della Paoloni?
R – Per quanto riguarda la Serie C, puntiamo ad arrivare tra le prime quattro del girone, poi vedremo quello che succederà , tutto quello che verrà sarà sicuramente buono. Per la Serie D l’obbiettivo più importante è la crescita dei ragazzi. In tutti gli altri campionati (Seconda Divisione Femminile, Under 20 Maschile e settore giovanile) la cosa più importante sarà lo sviluppo tecnico e umano dei nostri tesserati.
D – Come valuta i nuovi atleti in rosa?
R – È ancora presto per dare un giudizio, comunque siamo certi che ci aiuteranno a raggiungere i risultati prefissati.
D – Come sta procedendo l’attività del settore giovanile?
R – I nostri ragazzi e ragazze del settore giovanile devono divertirsi in palestra, con la speranza che un giorno possano diventare campioni nella pallavolo ma soprattutto nella vita.
Giacomo Grasselli
Addetto Stampa
Paoloni Appignano Volley