SERIE C – TUTTO PRONTO PER GARA 2, STORARI: “SARA’ UNA PARTITA MOLTO DIFFICILE, MA FAREMO DEL NOSTRO MEGLIO”
Stasera la Paoloni Appignano scende in campo per il ritorno della Semifinale Play-off di Serie C. I ragazzi di Giganti affronteranno la Frezzotti Trasporti Belvedere Ostrense, a caccia del biglietto per la finalissima, forti del netto 3-0 con il quale hanno vinto Gara 1. La sfida si giocherà alle ore 21 al PalaDucci di Via Euro Tarsilli.
In vista della gara, abbiamo intervistato il nostro opposto Alessandro Storari. Classe 1992, alla prima stagione con la Paoloni, è il top scorer assoluto di quest’annata.
D – Avete vinto Gara 1 di Semifinale contro la Frezzotti. Qual’è stata l’arma vincente?
R – Alla Frezzotti mancava qualcuno, questo sicuramente ci ha aiutato. Sicuramente la nostra arma in più è stata il gioco al centro, grazie a Lanciani e Tobaldi.
D – Stasera affronterete Gara 2. Come avete preparato questo appuntamento?
R – Sarà una partita molto difficile. Loro in casa giocano molto bene ed utilizzano un pallone diverso, il Molten (noi utilizziamo il Mikasa). Ci siamo preparati come al solito per fare una partita al meglio delle nostre possibilità
D – Come ti stai trovando ad Appignano? Quale partita ti ha esaltato di più?
R – Qui alla Paoloni mi sono trovato fin da subito benissimo, grazie all’allenatore, alla dirigenza ma soprattutto grazie a tutti i miei compagni di squadra. La partita che mi ha esaltato di più è stata quella di ritorno contro la New Team Montesanto. Era una sfida importante e, anche se alla fine abbiamo perso al tie-break, è stata una vera battaglia. Mi sono divertito molto ed abbiamo ritrovato il nostro gioco, che, purtroppo, in quel periodo avevamo perso.
Giacomo Grasselli – Ufficio Stampa – Paoloni Appignano Volley