PAOLONI APPIGNANO: IL PALAS FONTESCODELLA RIMANE INESPUGNABILE
PAOLONI APPIGNANO – TUSCIA TEAM V. VITERBOÂ Â 3 – 0
(25-22, 25-20, 26-17)
PAOLONI APPIGNANO: Bulfon, Cantagalli, Di Silvestre, Fabi , Lalloni, Palazzesi, Pasquali, Pizzichini, Sitti, Spernanzoni, Vitelli, (L)Provvisiero. All: Rosichini.
TUSCIA TEAM V.VITERBO: Antonazzo, Antonucci, Catalano Rossi, Cuboni, Del Vescovo, Fabbio, Gomiero, La Rosa, Mantovani, Perrone, Zingaro, (L1)Zibella, (L2)Morucci. Allenatore: Antonucci e Rita.
Arbitri: Bruni Simone, Candeloro Eleonora.
MACERATA – Il Palas Fontescodella rimane inespugnabile: nel quinto turno di campionato di Serie B2, ha ottenuto la terza vittoria consecutiva casalinga battendo, il Tuscia Team Volley Viterbo con il punteggio di 3-0 (25-22, 25-20, 25-17). Rispetto al match di sabato, sono risultati evidenti i progressi dei ragazzi, migliorati in tutti gli aspetti del gioco e soprattutto nellâatteggiamento messo in campo. Evidenziando una maturità non comune in giocatori così giovani, che disputano un torneo in cui lâetà media Ú molto superiore, la Paoloni non ha mai mostrato segni di cedimento e, ogni volta che si Ú trovato ad affrontare momenti di difficoltà , ne Ú sempre uscita positivamente, sfruttando una perfetta organizzazione di gioco e la forza del collettivo. I tre punti sono fondamentali per accumulare fieno in cascina. Guardare la classifica oggi fa sorridere, ma non deve illudere. Il cammino Ú lungo e il lavoro da svolgere Ú ancora tanto.
Sabato alle ore 18:00 i ragazzi di Mister Rosichini andranno in trasferta a Città di Castello (PG) per affrontare la Gherardi Cartoedit PG.