B2M 8A/ POKER PAOLONI
La Paoloni cala il poker e si conferma al terzo posto, allungando in maniera decisa sulla concorrenza.
EDILPAC FOLIGNO vs PAOLONI APPIGNANO 0-3
EDILPAC FOLIGNO: Preziosi 10, Piumi 1, Giardini 9, Mema, Fiori L., Berruti 6, Grillo (L1), Sargeni 1, Vega Figueroa, Arcaleni, Ornielli 2, Buttarini (L2). All. Scappaticcio.
PAOLONI APPIGNANO: Bulfon 6, Cantagalli 7, Cordano, Di Silvestre 13, Fabi 9, Molinari, Recine, Pizzichini 7, Sitti 3, Provvisiero (L). All. Rosichini.
ARBITRI: Marchetti e Censi.
PARZIALI: 14-25 (24â), 24-26 (33â), 13-25 (24â).
Foligno â La Paoloni cala il poker e si conferma al terzo posto, allungando in maniera decisa sulla concorrenza. La quarta vittoria consecutiva arriva in virtù di una netta differenza di valori: Foligno fa quel che può, ma ad ogni accelerazione di Appignano corrisponde un allungo. Il primo set fila via senza sussulti, con la Paoloni in pieno controllo. Di fatto câÚ partita solamente nella seconda frazione ma solo perché la squadra di Rosichini stacca la spina della concentrazione. LâEdilpac annulla il primo set-ball (24-24), ma la Paoloni non si fa sfuggire il 2-0 sulla seconda chance e riprende a dominare la partita nel terzo parziale. In evidenza Di Silvestre ed i centrali Fabi e Pizzichini.