VOLLEY B2/M – ALTRO TIE-BREAK AMARO PER LA PAOLONI APPIGNANO

25
settembre
2015

Posted by appignano

Posted in fotohome

0 Comments

PAOLONI APPIGNANO – MD’E MONTORIOVOLLEY VOLLEY TE  (Ris 2-3)

Parziali: 23-25 25-10 25-20 15-25 13-15
PAOLONI APPIGNANO: Bulfon, Cantagalli, Cordano, Di Silvestre, Fabi, Larizza, Pasquali, Pizzichini, Recine, Sitti, Vitelli, Provvisiero (L). All. Rosichini
MD’E MONTORIOVOLLEY VOLLEY TE: Azemi, Camassa, Di Matteo, Di Teruzzi, Fontana, Forgione, La Greca, Mancini, Murri, Sgarro, Porcinari, Tupone (L). All. Lattanzi
Arbitri: Pascasio (PG), MARANI (PG).
Macerata: Partita molto importante per gli Appignanesi che deve vincere, per rimanere nel gruppo di testa della classifica. Rosichini stasera può schierare il sestetto base viste le assenze di sabato scorso.
Primo set molto equilibrato, si va avanti punto a punto fino al 23-24, poi un errore in battuta di Vitelli regala il set agli avversari.
Si parte nel secondo set come nel primo fino al 4-4, poi salgono in cattedra i giocatori di Rosichini che mandano in confusione gli ospiti. In questo set da segnalare i positivissimi turni in battuta di Bulfon e Vitelli. Punteggio finale 25-10.
Nel terzo parziale gli ospiti sembrano essere rientrati con una mentalità diversa e fra la due formazioni torna l’equilibrio. Parziale tenuto a bada e aggiudicato dai locali grazie agli attacchi di Bulfon 25-20.
4′ set che vede il dominio degli ospiti, i locali non riescono a reagire nemmeno dopo i 2 time-out chiesti da mister Rosichini 15-25. Sarà il tie-break a decretare la vincitrice.
Rosichini butta nella mischia il giovane Larizza al centro al posto di Pizzichini. Grande equilibrio e spettacolari scambi tra le due formazioni fino al 6-6.
Vantaggio di 3 punti (6-9) che viene subito recuperato e si arriva al 9-9 grazie anche ad un muro spettacolare con una mano di Vitelli.Si va avanti punto a punto ma alla fine si aggiudicano Ser e Match i ragazzi di mister Lattanzi 13-15.
Una sconfitta che rende un po più difficile la corsa verso i playoff promozione, ma nulla Ú ancora detto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *