Serie C/M Altra sconfitta……

09
novembre
2015

Posted by appignano

Posted in fotohome

0 Comments

TRAVAGLINI – PAOLONI APPIGNANO 3-1
TRAVAGLINI: Curzi, Fabiani, Ferri, Galanti, Faspari, Mariotti, Olivieri, Solagna, Sperandini, Stella, Stipa, Ciancio (L) Petrelli S (A).
PAOLONI APPIGNANO: Massei, Tobaldi, Santarelli, Gasparrini, Genevrini, Uguccioni, Stura, Pilato, Persichini, Cardinali, Orazi, Quaglia (L1), Menichelli (L2). All. Magrini
ARBITRO: Benigni
PARZIALI: 25-22 25-23 19-25 25-23
Ascoli Piceno. La Travaglini parte contratta nel primo set, molto fallosa in battuta e poco precisa in ricezione. Gli ospiti però non ne approfittano più di tanto e il set scorre punto a punto fino al 22-22, quando la Travaglini piazza il guizzo giusto per vincere il set.
Anche il secondo set si gioca all’insegna del’equilibrio, con Tobald impeganto a tenere la Paoloni in linea di galleggiamento e frontaggiare gli attacchi di Gaspari e Stipa. È ancora della Travaglini però il guizzo vincente sul filo di lana. Nel terzo set gli ascolani partono avatni e sembrano poter chiudere la partita. Nel moemnto topico però subiscono un parziale di 6-0 sul turno di battura di Massei e vedono sfumare la possibilità di regolare i conti col massimo scarto. La gara diventa nervosa, l’arbitro ci mette del suo spezzettando oltremodo il gioco con continui richiami verbali ai due capitani. La gara non è molto bella e sembra che tutto possa succedere. La Travaglini riesce a ritrovare una buona continuità in ricezione e chiude set e partita ancora una volta ai vantaggi.
MIGLIORI 6: Gaspari, Stipa, Ferri, Curzi, Tobaldi, Quaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *