LA PAOLONI CHIUDE IL 2015 CON UN PUNTO IMPORTANTE
Gara 1776 – 19/12/2015 – Ore 17:30
Serie B2 Maschile Girone E
PAOLONI APPIGNANO – GHERARDI CARTOEDIT
RIS: 2-3 (16-25 25-20 22-25 25-20 11-15)
PAOLONI APPIGNANO
Baldari, Cantagalli, Cordano, Di Silvestre(K), Furiassi, Larizza J., Molinari, Palazzesi, Recine, Spernanzoni(L), Gasparroni. All. Rosichini – V.All. Paparoni
GHERARDI CARTOEDIT : Cerquetti, Bongiorno, Cappelletti, Zampetti, Marino, Stoppelli, Lensi (L) , Marconi, Santi, Giglio, Conti, Benedetti.
All. Enzo Sideri – ass. Michele Menghi
Arbitri: SALVATORE FAUSTO (CH), LA TORRE LUIGI (CH)
MACERATA : Ultima gara del 2015 per la Paoloni che non vuole sfigurare contro la terza in classifica. Partita giocata davanti ad un discreto pubblico dove si è visto pure mister Blangini (Allenatore della LUBE “serie A1”).
Parte subito forte la Paoloni che prende subito un bel vantaggio sugli avversari portandosi sull’11-8….poi….. Che succede? Un vero e proprio blackout dei locali che fa trovare grinta e morale agli ospiti che si portano subito sul 13-13. Rosichini cerca di sostituire qualche giocatore che sembra essere andato in palla, ma le sostituzioni non sembrano avere effetto sull’andamento della set…. I ragazzi di mister Sideri si aggiudicano poi agevolmente il set per 16-25.
Rosichini motiva al massimo i suoi ragazzi e infatti nel secondo parziale in campo si vede una Paoloni più attenta e determinata che grazie anche alle bordate di Cantagalli e compagni si aggiudicano il secondo parziale per 25-20.
Terzo e quarto parziale fotocopia giocati punto a punto con grandi giocate che hanno entusiasmato anche il pubblico presente. Il primo se lo è aggiudicato la GHERARDI per 22-25 e il secondo la PAOLONI con il risultato di 25-20.
Con i parziali sul 2-2 sarà il tie-break ha decretare la squadra vincente.
Le due formazioni entrano in campo agguerrite arrivando sull’11-11. Qui poi qualche errore di troppo per la Paoloni lascia il set e i 2 punti agli avversari. Comunque anche stasera ci sono volute più di 2 ore per decretare una vincente, un punto prezioso per la Paoloni contro la squadra terza in classifica. Ora pausa Natalizia sperando in buon 2016.
MIGLIORI IN CAMPO: CANTAGALLI, DE SILVESTRE, RECINE, BONGIORNO, BENEDETTI, CERQUETTI.