Serie B2/M – PAOLONI, BUONA……. LA SECONDA!!!!

16
gennaio
2016

Posted by appignano

Posted in fotohome

0 Comments

 

Gara 1788 – 16/01/2016 – Ore 17:30
Serie B2 Maschile Girone E
PAOLONI APPIGNANO – LIB. PALL. ORVIETO TR
RIS: 3-1 (25-21 22-25 25-18 25-19)

PAOLONI APPIGNANO
Baldari, Bussolari, Cantagalli, Cordano, Di Silvestre(K), Furiassi, Larizza J., Molinari, Palazzesi, Recine, Spernanzoni(L), Petrucci(L2), Gasparroni. All. Rosichini – V.All. Paparoni

LIB. PALL. ORVIETO TR : Pasquini A., Palmucci, Volpe, Pasquini L., Bucciarelli, Solaris, Franzini, Impannati, Ricci, Belli
All. Lionetti Marco – V.All. Ergiani Maurizio
Arbitri: MONINI LUCA (AP), CERIGIONI SERENA (AN)

MACERATA : La Paoloni scende in campo determinata perché oggi vorrebbe mantenersi la posizione tranquilla a metà classifica e soprattutto va in cerca dei 3 punti anche per dimenticare subito la sconfitta per 3-0 di domenica scorsa ad Isernia.
Per metà primo set le due formazioni vanno avanti punto a punto cercando più che altro di studiarsi l’un l’altra. Poi però i giovanissimi locali sfruttano gli errori degli ospiti si portano avanti e si aggiudicano il parziale per 25-21.
Secondo set che vede in campo un Orvieto più concentrato e determinato. I ragazzi di mister Rosichini sembrano aver allentato troppo il ritmo di gioco, ma subito si cerca di cambiare gioco cambiando palleggiatore (dentro Cordano per Palazzesi che oggi era partito titolare). Purtroppo il vantaggio nel parziale rimane invariato fino alla fine e 22-25 e 1-1 la situazione set.
Torna la giusta grinta alla Paoloni nel terzo parziale dove Cordano trova la giusta intesa con i suoi di banda e Cantagalli. Set in cui i locali dominano e gli avversari non riescono a reagire 25-18 e 2-1 per la Paoloni. Quarto set quasi fotocopia del terzo dove i locali giocano più tranquilli mentre gli ospiti innervositi commettono troppi errori. Cantagalli e compagni non si fanno certo sfuggire l’occasione e chiudono agevolmente il parziale 25-19 e si assicurano i primi 3 punti del 2016!!!

MIGLIORI IN CAMPO: CANTAGALLI, RECINE, BELLI, DE SILVESTRE, PALMUCCI, PASQUINI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *