Serie D: Jesi vince 0-3 al PalaAppignano contro la Paoloni
Paoloni Appignano 0-3 Volley Club Jesi
Parziali: 12-25, 15-25, 12-25
Paoloni Appignano: Fiacconi, Silvi, Gasparrini, Carloni, Lucarini, Stura, Marconi, Ruffini, Piermattei, Biagetti, Frati (L1), Ciucciovè (L2). All. Bruzzesi.
Volley Jesi: Baldoni, D’Agostino, Ferranti, Filipponi, Pirani, Romagnoli, Rossi, Saltarelli, Silvestrini, Valeri, Ambroggio (L). All. Baldoni
Arbitro: ROMANI
Appignano – Inizia con una sconfitta il campionato della squadra di Serie D della Paoloni Appignano. Al PalaAppignano vince 0-3 il Volley Club Jesi, squadra attrezzata per la vittoria finale.
La gara dura solamente poco più di un’ora, i ragazzi di Bruzzesi non riescono ad arginare lo strapotere jesino, che vincono i set 12-25, 15-25 e 12-25. Gli appignanesi vanno in difficoltà di ricezione, di contro la squadra di Baldoni, trascinata dall’opposto Saltarelli, migliore in campo, sfruttano battute potenti e muri insuperabili. Buona prestazione anche per Filipponi, Pirani, D’Agostino e Filipponi per gli jesini, mentre Marconi e Ruffini sono stati gli ultimi a mollare per la Paoloni. Nella prossima giornata, i ragazzi di Bruzzesi sfideranno in trasferta l’A.pyros-Dani Volley Falconara Marittima.
Giacomo Grasselli
Ufficio Stampa
Paoloni Appignano